Allenamento Completo Per Braccia Toniche e Snelle! Esercizi Con Pesetti


Allenamento Completo per Braccia Toniche e Snelle! Esercizi Con Pesetti

In questa versione avanzata il workout è veramente impegnativo e completo, ottimo per chi si allena da tempo e cerca stimoli importanti per migliorare la tonicità della parte superiore del corpo.

Il workout è composto da un circuito di 3 giri con esercizi cardio senza salti ed esercizi con pesetti, dopo il circuito passiamo ad un blocco di pesetti e plank e terminiamo un blocco di pesetti e push-up.

STRUTTURA WORKOUT:

1. Riscaldamento
2. 3x Circuito Braccia (pesetti / cardio senza salti)
3. Pesetti e Plank
4. Pesetti e Push-up
3. Defaticamento

#spalle #braccia

💥👇Bestseller per l’Allenamento in Casa👇💥
Fitness Bike – Permette di rinforzare il sistema cardiovascolare.
Vogatore da Casa – Coinvolge tutti i muscoli del corpo.
Rullo per Addominali – Efficace Core Trainer per addominali.
Punching Ball – Aiuta a migliorare la coordinazione e abbassare i livelli di stress.
Barra per Pilates – Definisce i muscoli, tonifica braccia, addominali, gambe e glutei.
Training Multifunzione – Aiuta a raggiungere risultati sorprendenti in modo rapido.
👉 Stare in Forma  https://www.youtube.com/channel/UCg-RnRrxsogxKgj7341ewEQ/join

Altri Articoli:

I segreti per un allenamento di successo

Quali sono questi segreti per ottenere un corpo sano e in forma? Ci sono così tante routine di allenamento là fuori, come scegli. Cosa deve essere incluso in un allenamento efficace? Tutte queste domande trovano risposta e altro ancora. Continuare a leggere!

Muscoli doloranti: cosa posso fare?

Hai appena completato una sessione di allenamento fisico e ora devi affrontare quei fastidiosi dolori muscolari e dolori che di solito seguono da 24 a 48 ore dopo. Ci sono modi per diminuire questa sensazione o devi conviverci?

5 consigli per una divertente escursione in famiglia

Amavamo le escursioni e volevamo condividere l’esperienza con i nostri figli. Le escursioni in famiglia possono essere esperienze divertenti ed arricchenti, devi solo essere un po ‘creativo per entusiasmare tutti per l’avventura.

Come selezionare la banda di resistenza giusta

Se stai cercando di aggiungere un po ‘di forza ai tuoi muscoli, molte persone in realtà optano per i pesi e per quelli più avventurosi; possono andare per macchine e attrezzature che vengono offerte in palestra. Bande o tubi di resistenza sono decisamente rari e non molte persone sanno davvero cosa sia. Se ti capita di chiedere a un frequentatore medio di una palestra delle bande di resistenza, potresti non essere in grado di farti un’idea.

Utilizzo di bande di resistenza

L’esercizio può essere svolto in molti modi e ci sono anche strumenti che puoi utilizzare per renderlo più divertente e più interessante. Le fasce di resistenza sono uno degli strumenti più utili che puoi usare poiché aiutano a sviluppare i muscoli in modo più efficace aggiungendo resistenza alle tue azioni. Questa resistenza aggiuntiva è ciò che costringe i tuoi muscoli a esercitare uno sforzo maggiore con conseguente muscoli più sviluppati e ossa ancora più forti. Come tutti sappiamo, la resistenza è ciò che costruisce il nostro corpo e quale può essere un modo più divertente per farlo rispetto alle fasce di resistenza?

You May Also Like