Esercizi Pettorali a Casa – 1 Solo Esercizio per 8 Minuti

 

Prova questi esercizi pettorali a casa se vuoi ottenere ottimi risultati investendo poco tempo. I muscoli del torace sono probabilmente il più grande accumulo di muscoli nella nostra area del torace. Li usiamo per esercizi di spinta. Con i muscoli del torace più potenti, avrai la possibilità di sollevare più peso. Per ottenere pettorali grandi e seducenti, dovresti migliorare i tuoi muscoli con un esercizio che ti incoraggi a raggiungere questo obiettivo.

💥👇Bestseller per l’Allenamento in Casa👇💥
Fitness Bike – Permette di rinforzare il sistema cardiovascolare.
Vogatore da Casa – Coinvolge tutti i muscoli del corpo.
Rullo per Addominali – Efficace Core Trainer per addominali.
Punching Ball – Aiuta a migliorare la coordinazione e abbassare i livelli di stress.
Barra per Pilates – Definisce i muscoli, tonifica braccia, addominali, gambe e glutei.
Training Multifunzione – Aiuta a raggiungere risultati sorprendenti in modo rapido.
👉 Stare in Forma  https://www.youtube.com/channel/UCg-RnRrxsogxKgj7341ewEQ/join

Altri Articoli:

Le basi per i migliori esercizi di pettorali a casa

Molte persone ritengono che il sollevamento del sedile pesante sia il modo migliore per migliorare i muscoli del torace. Un petto solido e molto inciso migliorerà la forma del tuo corpo. Ci sono numerose attività particolari che si concentrano su tutti i pezzi del tuo petto, in ogni caso, i migliori esercizi pettorali a casa per il petto dipenderà dalla tua decisione e dai prerequisiti. Una parte delle attività sono la pressione del sedile con bilanciere, esercizi di stampa con manubri, flessioni poli metriche, tuffi, mosche con manubri e ibridi via cavo. I tuffi al petto sono le migliori attività per l’esercizio della parte inferiore del torace, mentre l’approccio più ideale per migliorare i muscoli del torace interno è quello di collegare ibridi per 10 o 15 semplici ripetizioni.

Il miglior esercizio per il petto può essere esaminato in tre classi. Alcune pratiche per il torace sono le migliori per ottenere un grande petto, qualche altra disposizione di esercizi per il torace viene utilizzata per costruire la qualità dei muscoli del torace e la terza classe di esercizi per il torace sono alcuni semplici esercizi che ti aiuteranno essenzialmente a mantenere il tuo petto in forma come un violino .

Il miglior esercizio per il torace per costruire un torace più grande

Le pratiche del petto con il peso della mano sono forse il miglior esercizio per allenare un grande petto. Queste attività sono più semplici per le persone che soffrono di ferite alla manica dei rotatori o altri problemi alla spalla. Puoi migliorare il tuo pettorale eseguendo le pratiche del petto con manubri in modo coerente.

Link chest press è un’altra pratica di successo per il petto che può aiutarti a mantenere una pressione costante per tutta l’attività. Questo migliorerà anche il tuo equilibrio e la coordinazione. Link chest press richiede un modo efficiente di attività da parte di ciascun muscolo toracico. Questa attività è più avvincente delle attività con pesi liberi per rinforzare i muscoli del torace.

Il miglior esercizio per il torace include pratiche di pressatura del sedile che sono eccezionalmente abili nel dare un esercizio totale ai muscoli del torace. Le presse per sedili sono attività confuse e dovrebbero essere eseguite con cautela. Una procedura errata dell’esercizio di pressatura del sedile può causare ferite alle articolazioni, alle spalle o ai muscoli del braccio posteriore.

Gli sportivi vogliono utilizzare flessioni poli metriche che sono altrimenti chiamate flessioni pericolose. Le flessioni poli metriche aiutano ad attuare una maggiore qualità nei muscoli del torace. Le flessioni pericolose richiedono la qualità dei muscoli del torace e la versatilità dei muscoli delle spalle. Nella remota possibilità che tu sia appassionato di giochi sul campo come il baseball, l’hockey o il calcio, avrai bisogno di forza aggiuntiva nel petto mentre corri contro i tuoi rivali. I push up poli metrici sono il miglior esercizio per il torace che ti aiuterà a raggiungere questa forza aggiuntiva. Puoi scegliere di utilizzare varie forme di flessioni del torace poli metriche, ad esempio flessioni di profondità e pericolose flessioni di applauso.

Allo stesso modo, la pressa per sedile con pesi liberi iso-parallela aiuterà le persone ispirate allo sport alla luce del fatto che eseguendo la pressa con pesi a mano iso-parallela, non solo costruirai la qualità dei muscoli del torace, ma ti farà anche riconoscere il braccio più a terra. Nella remota possibilità che tu abbia bisogno di migliorare la qualità del tuo braccio più fragile, puoi costruirlo eseguendo la pressione del sedile con pesi liberi iso-orizzontali mentre utilizzi il braccio più vulnerabile.

Nella remota possibilità che tu stia tentando di diminuire il tuo peso, il miglior esercizio per il torace per te includerà la solidness ball free chest press e la stabilità ball seat press funziona.

Scale di corsa a Los Angeles – Ottieni un sedere sollevato e gambe meravigliose

Riceverai dati su tre dei posti migliori per eseguire passaggi a Los Angeles insieme a suggerimenti su ogni area. Inoltre, i motivi fondamentali per cui eseguire i passaggi sono così straordinari per te.

Le 14 persone più influenti nel CrossFit Fitness

CrossFit è un gioco che si è verificato nei primi lunghi periodi del 2000 da Greg Glassman e ottenuto da alcune sperimentazioni e riconoscendo che non tutti i metodi funzionavano per tutti. Con un po ‘di divertimento e progresso, Glassman ha eseguito costantemente un programma di esercizi progressivi che ha risvegliato moltissimi devoti. Ecco una parte delle migliori 14 persone più persuasive nell’universo del benessere CrossFit.

Esercizio di cambiamento motivazionale: un semplice piano per passare da inattivo ad attivo

Hai pensato di iniziare un programma di attività? Oppure diresti di nuovo di non essere incuriosito in alcun modo? Sono numerose le fasi che si sperimentano per stabilire la scelta di mettersi in forma. In questo articolo, parliamo delle fasi di progresso che si applicano all’allenamento, ti aiutiamo a capire in quale fase ti trovi e ti consigliamo alcune tecniche per passare alla fase successiva finché non sei effettivamente occupato con un programma di attività. Muovendoti per porre le richieste appropriate e fare i passi avanti descritti in questo articolo, avanzerai verso le fasi successive di progresso e scoprirai l’ispirazione per diventare dinamico, in forma e sano.

5 strategie per passare meglio la guardia

Nella remota possibilità che tu abbia fatto BJJ per qualsiasi periodo di tempo, ti sei posto questa domanda! Rickson Gracie una volta ha affermato: “il guardiano è il nucleo centrale del jiu jitsu”. Nel caso in cui non l’hai appena visto, il guardiano è il luogo in cui investirai gran parte della tua energia nel groviglio. Indipendentemente dal fatto che tu stia difendendo da te o tentando di passare, il guardiano è una delle situazioni più multiformi e dentro e fuori nel mestiere del jiu jitsu.

Approcci per motivarti a fare esercizio

Quando stai lottando per scoprire approcci che ti spingano a esercitarti di più, come ti convinceresti ad andare al centro di esercizi quando non senti il ​​lampo? Probabilmente non ti accontenterai della frequenza con cui ti alleni ogni mese, tranne come potresti cambiare la critica negativa in un’ispirazione potenziante?

You May Also Like