TABATA SPRINT III – Esercizi Brucia Grassi Ad Alta Intensità + Core Stability


TABATA SPRINT III – Esercizi Brucia Grassi Ad Alta Intensità + Core Stability

Attenzione: Questo workout richiede un buon livello di allenamento, l’intensità e l’impegno muscolare richiesto sono elevati.

Versione III di questa miniserie di Tabata Sprint composti da blocchi HIIT a tempi tabata + sprint e combo veloci.

In questa versione abbiamo 2 giri con tempi tabata + sprint e combo. Nell’ultimo blocco scendiamo a terra per una sessione di addominali e core stability.

Il protocollo tabata richiede la massima intensità nell’esecuzione degli esercizi ma è fondamentale mantenere sempre una precisa esecuzione degli esercizi, nel momento in cui l’esecuzione sarà compromessa dalla velocità o dallo sforzo sarà importante rallentare e concentrarsi maggiormente sulla qualità di esecuzione dell’esercizio.

Di questo workout abbiamo creato 5 versioni, in ordine di difficoltà.

Consigliamo di utilizzare questo workout come unico allenamento della giornata, senza aggiungere altri allenamenti.

Il workout è completo di riscaldamento e defaticamento.

💥👇Bestseller per l’Allenamento in Casa👇💥
Fitness Bike – Permette di rinforzare il sistema cardiovascolare.
Vogatore da Casa – Coinvolge tutti i muscoli del corpo.
Rullo per Addominali – Efficace Core Trainer per addominali.
Punching Ball – Aiuta a migliorare la coordinazione e abbassare i livelli di stress.
Barra per Pilates – Definisce i muscoli, tonifica braccia, addominali, gambe e glutei.
Training Multifunzione – Aiuta a raggiungere risultati sorprendenti in modo rapido.
👉 Stare in Forma  https://www.youtube.com/channel/UCg-RnRrxsogxKgj7341ewEQ/join

Altri Articoli:

Esercizi addominali: una visione personale

Ognuno ha i propri esercizi addominali preferiti. Ecco la mia scelta del più efficace per ottenere velocemente addominali strappati. Probabilmente non sono quello che penseresti!

Vuoi migliorare la tua salute e la tua forma fisica? Fare una passeggiata!

Se stai cercando un’attività divertente e semplice che puoi fare per aumentare la tua salute generale e il tuo livello di forma fisica, non guardare oltre facendo una passeggiata quotidiana. Ci sono numerosi benefici per la salute del camminare, alcuni fisici e altri mentali.

I 4 migliori esercizi per tonificare le braccia

Lo sapevi che tra le aree problematiche comuni delle donne, le braccia sono le più facili da tonificare? Questo è il motivo per cui è bene iniziare con le braccia se vuoi sbarazzarti di quei rigonfiamenti antiestetici.

Come fare un programma di allenamento scadente

Hai mai pensato a te stesso: “Sai, mi piacerebbe davvero fare l’allenamento più inefficiente e schifoso possibile !!” Sono sicuro di sì, ma non preoccuparti, ti copro le spalle! In questo articolo ti do 8 consigli da mettere rapidamente in pratica che renderanno il tuo attuale programma di allenamento il più orribile possibile! 1. Non annotare i tuoi allenamenti. Questo è un ottimo modo per assicurare un “programma” di allenamento povero di piscio, in mancanza di una parola migliore. Non puoi nemmeno definirlo un programma vero e proprio se tutto ciò che fai è andare in palestra alla stessa ora ogni settimana e fare arbitrariamente qualsiasi esercizio stuzzichi la tua fantasia …

Formazione personale privata per le donne: cose da aspettarsi da esso


Le donne hanno esigenze diverse dagli uomini per quanto riguarda la forma fisica e le routine di allenamento. Gli uomini possono richiedere più esercizi di sollevamento pesi, mentre il corpo delle donne può richiedere attività bruciagrassi.

You May Also Like